1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong premiato come gioco più atteso agli Unity Awards, gli sviluppatori promettono presto novità

Finalmente abbiamo qualche piccola novità su Hollow Knight: Silksong, di recente premiato come “Gioco più atteso” agli Unity Awards 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Hollow Knight: Silksong è sicuramente il gioco indie più atteso dell’anno. Sono infatti ormai passati ben tre anni dal rilascio del primo e, finora, unico trailer, e i fan non vedono l’ora di poter avere nuove informazioni sul gioco. Fortunatamente, dopo un lungo silenzio, gli sviluppatori, in occasione della premiazione di Hollow Knight: Silksong come gioco più atteso all’interno degli Unity Awards 2021, hanno condiviso con il pubblico alcune novità.

Ecco cos’hanno dichiarato sullo stato di sviluppo del gioco, all’interno dei ringraziamenti per il premio ricevuto:

“Siamo onorati che Hollow Knight: Silksong abbia ricevuto il premio Unity 2021 per il gioco più atteso, e apprezziamo moltissimo tutti quei fan che ci supportano mentre lavoriamo al gioco. Grazie mille. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi tutti il gioco. Di sicuro non può mancare molto!”

Team Cherry

Hollow Knight: Silksong è tornato a far parlare di sé in occasione del recente Nintendo Indie World, durante il quale molti si aspettavano un nuovo trailer o almeno qualche informazione sul periodo di uscita. Tuttavia, il nuovo gioco di Team Cherry non è comparso durante l’ultimo show di Nintendo, quindi i fan dovranno inevitabilmente attendere ancora per avere novità su Hollow Knight: Silksong.

hollow knight silksong novità

Vi ricordiamo che Hollow Knight: Silksong è il seguito dell’acclamato platform Hollow Knight e avrà come protagonista l’elegante Hornet. Comprenderà al suo interno un nuovo mondo interamente esplorabile e una gran quantità di personaggi e nemici completamente inediti. Il titolo verrà rilasciato su PC, Linus, Mac e, in esclusiva console, su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti