1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le icone della quarta ondata dedicata a Mario Kart sono disponibili su Nintendo Switch Online

Per gli abbonati a Nintendo Switch Online la scelta delle icone si arricchisce con una nuova ondata a tema Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo la terza ondata rilasciata lo scorso lunedì 16 maggio e terminata lunedì 23 maggio, ecco arrivare la quarta e penultima ondata di icone a tema Mario Kart 8 Deluxe disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Mario Kart 8 Deluxe è stato scelto come titolo del mese di maggio su Nintendo Switch Online e, per questo motivo, ogni lunedì del mese vengono rilasciate ben 8 nuove icone con cui gli abbonati possono personalizzare il proprio profilo. Questa nuova ondata ispirata al Trofeo Speciale è disponibile da lunedì 23 maggio e lo sarà fino a lunedì 30 maggio. Chi non vuole lasciarsi scappare queste icone è ancora in tempo, ma dovrà affrettarsi per riuscire ad acquistarle!

Le otto icone rappresentano, tra le altre cose, lo stemma del Trofeo Speciale, il Fiore Boomerang e diversi personaggi alla guida dei propri kart: Mario, Bowser, Koopa e Luigi sembrano più determinati che mai a vincere la corsa in questi scatti. Per acquistare le icone è sufficiente aprire l’app di Nintendo Switch Online nel menu della console per poi selezionare la voce “Missioni e Premi”.  Dopo aver visionato tutte le icone in vendita è possibile acquistarle per 5 o 10 punti di platino ciascuna: chi non possiede sufficienti punti di platino può svolgere alcune facili missioni per ottenerne diversi.

Per i fan di Mario Kart 8 Deluxe è una buona occasione per abbonarsi a Nintendo Switch Online, magari al servizio con Pacchetto Aggiuntivo che include anche il Booster Course Pass del celebre gioco di corse. Non dimenticate di controllare il catalogo delle icone martedì 31 maggio per acquistare le icone della prossima ondata!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti