1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gioco di Kirby per GameCube mai rilasciato si mostra in un video inedito

Online è apparso un video inedito di un gioco di Kirby per GameCube che non è stato mai rilasciato sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Tra i tanti personaggi creati da Nintendo nel corso degli anni, Kirby è sicuramente tra i più conosciuti e più amati sia dai fan che dai giocatori sporadici, fa quindi notizia un video apparso online che mostra un gioco di Kirby mai rilasciato per GameCube. Il video è stato condiviso su YouTube e mostra Kirby mentre utilizza alcune delle sue più famose Abilità di Copia.

Su GameCube, Kirby è apparso solamente nel gioco spin-off di corse in 3D: Kirby Air Ride; un gioco della serie principale infatti non esiste ed è un fatto abbastanza strano per gli standard di Nintendo. Kirby e i suoi amici sono infatti tra i pochi personaggi di Nintendo a non avere avuto un gioco della storia principale su GameCube nonostante il gioco fosse nei piani dell’azienda di Kyoto.

Si possono trovare informazioni su questo gioco scomparso anche sul sito ufficiale di Nintendo. Sul sito esiste infatti una sezione dedicata a Satoru Iwata in cui vengono riportate varie interviste fatte da lui nel corso dei suoi anni a capo di Nintendo. Dall’intervista viene infatti rivelato che il nuovo gioco di Kirby sarebbe dovuto uscire poco dopo Kirby Air Ride. Per fortuna dei giocatori, negli anni successivi Nintendo ha rimediato rilasciando diversi giochi di Kirby, l’ultimo dei quali è Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo YouTube
GameCube Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti