1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo Nendoroid di Kirby per celebrare il 30° anniversario

In occasione del WonHobby Gallery 2022 Spring è stato presentato un Nendoroid che celebra il 30° anniversario di Kirby.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’evento WonHobby Gallery è uno dei momenti più attesi dai collezionisti di Nendoroid tratti da anime, manga e videogiochi. Durante questa manifestazione, l’azienda nipponica Good Smile Company, specializzata nella produzione di statue, presenta infatti periodicamente le nuove componenti del suo variegato catalogo. Come per le edizioni precedenti, anche la WonHobby Gallery 2022 Spring, svoltasi il sabato 28 maggio, ha dato grandi soddisfazioni agli amanti di videogiochi, premiati con una carrellata di annunci. Tra le statuine a tema grande N mostrate, occupa senza dubbio un posto di rilievo il graziosissimo Nendoroid che commemora il 30° anniversario di Kirby.

nendoroid kirby 30 anniversario

La tenera riproduzione di Kirby è in ottima compagnia; durante l’evento sono stati infatti annunciate altre statue tratte da videogiochi approdati sull’ibrida Nintendo. Ecco la lista completa:

  • Thanatos (Hades);
  • Megaera (Hades);
  • Natsuki (Doki Doki Literature Club);
  • Shovel Knight (Shovel Knight: Treasure Trove);
  • Sophie Neuenmuller (Atelier Sophie 2: L’alchimista del sogno misterioso).

Al momento Good Smile Company non ha rivelato alcuna informazione relativa alla data d’uscita. L’azienda ha solamente comunicato che i vari nendoroid, tra cui quello di Kirby, saranno rese disponibili nei prossimi mesi, entro la fine del 2022. In attesa di informazioni aggiuntive sulla vendita, i fan dell’adorabile pallina rosa possono consolarsi giocando a Kirby e la terra perduta, ultimo capitolo della nota serie videoludica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Good Smile Company
Kirby nendoroid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti