1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è in arrivo su Nintendo Switch

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords arriverà presto in versione digitale su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords arriverà presto su Nintendo Switch! L’arrivo del sequel di Star Wars: Knights of the Old Republic sulla console ibrida Nintendo è stato uno degli annunci dello Star Wars Celebration Day, durante il quale sono stati presentati numerosi altri progetti ambientati nella galassia lontana lontana più famosa di sempre, tra cui il sequel di Jedi Fallen Order.

Uscito originariamente su Xbox nel 2004 e su PC nel 2005, Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è un GDR sviluppato da Obsidian, che si svolge migliaia di anni prima rispetto alla trilogia cinematografica originale, in cui potremo imbarcarci in un’avventura dove i confini tra lato chiaro e lato oscuro della Forza saranno continuamente infranti. A occuparsi del porting del gioco sarà ancora una volta Aspyr Media, già responsabile dell’arrivo su Nintendo Switch di numerosi titoli classici di Star Wars, come Repubblic Commando e The Force Unleashed. Ecco la descrizione del gioco direttamente dal Nintendo eShop:

“In questo sequel del pluripremiato GDR Star Wars: Knights of the Old Republic, i Signori dei Sith hanno condotto i Jedi sull’orlo dell’estinzione e sono sul punto di distruggere la Vecchia Repubblica. Con l’ordine Jedi ormai in rovina, l’unica speranza della Repubblica risiede in un cavaliere Jedi solitario che disperatamente tenta di riconnettersi con la Forza. Guida un gruppo variegato di alleati, affronta difficili scelte con sconvolgenti conseguenze e decidi il tuo destino. Seguirai il lato chiaro per salvare la Galassia, o soccomberai al lato oscuro per distruggerla definitivamente?” 

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, uscirà in versione digitale per Nintendo Switch il 9 giugno e attualmente non ci sono notizie circa una versione fisica. Nel frattempo, perché non immaginare i pianeti più famosi di Star Wars paragonati ai luoghi di Leggende Pokémon: Arceus?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Aspyr Media Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti