1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due giochi per SNES e uno per NES si aggiungono al Nintendo Switch Online

Il catalogo di Nintendo Switch Online in esclusiva per gli abbonati si arricchisce con due titoli dall’era SNES e uno da quella NES.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da tempo è noto che gli aggiornamenti di Nintendo Switch Online avvengano in maniera irregolare e pertanto siano difficili da prevedere. Nelle scorse ore, la grande N ha annunciato la disponibilità immediata di nuovi giochi in favore degli iscritti, nello specifico due dall’era SNES e uno dalla generazione NES.

Gli abbonati possono provare infatti Congo’s Caper, Rival Turf e Pinball. Diverso è il terzetto per il mercato giapponese, dove trovano spazio Rushing Beat e Umihara Kawase di Jaleco. Terzo gioco della serie Joe & Mac pensato esclusivamente per console casalinghe, Congo’s Caper è un platform action arrivato nel 1993 in Europa. Rival Turf è invece un picchiaduro a scorrimento sulla scia di Final Fight e di Streets of Rage.

Nintendo Switch Online

Oltre al catalogo contenente una lista via via più ricca di giochi del passato, chi si iscrive al Nintendo Switch Online può accedere a Spelunky 2 per un tempo limitato e personalizzare il proprio avatar con svariate icone a tema Super Mario e altri personaggi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti