1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Pokémon-like Temtem verrà rilasciato a settembre anche in versione fisica

ll Pokémon-like Temtem, in uscita su Switch a settembre 2022, sarà disponibile sul Nintendo eShop e in versione fisica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Temtem, MMORPG Pokémon-like sviluppato dallo studio Crema, ha avuto una lunga gestazione. Lanciato su Kickstarter a maggio 2018, ha trascorso un lungo periodo in modalità early access, in preparazione all’uscita ufficiale. Dopo anni di attesa, lo sviluppatore ha finalmente annunciato che il gioco debutterà il 6 settembre 2022 sull’ibrida Nintendo. Le sorprese non finiscono però qui: i collezionisti potranno infatti scegliere se acquistare Temtem in versione digitale o fisica. Un traguardo significativo che, soprattutto nel mondo indie, non va assolutamente dato per scontato!

Temtem è un MMORPG che, ispirandosi all’universo Pokémon, consente ai giocatori di addentrarsi all’interno dell’Arcipelago Airbone, popolato da creature chiamate Temtem. L’utente, nei panni di un addestratore, esplorerà il territorio in cerca di bizzarri mostri che potrà catturare e aggiungere alla propria squadra. Potrà inoltre sfidare altri domatori, abbellire la propria dimora, partecipare all’avventura di un amico. Tutte dinamiche che agli appassionati dei mostri tascabili risulteranno estremamente familiari ma, al tempo stesso, inedite.

L’edizione fisica standard sarà accompagnata anche da una Collector’s Edition. Quest’ultima includerà un’adorabile statua diorama, un set di spille, tre repliche delle Temcard di Kinu, Gharunder e Shuine e un elegante set di toppe ricamate. Una raccolta di accessori piuttosto variegata, in grado di soddisfare pienamente i fan che hanno supportato il progetto fin dalle sue prime fasi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Crema (sviluppatore)
Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti