1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Temtem, il Pokémon-like arriverà presto su Nintendo Switch

Temtem, titolo Pokémon-like realizzato dallo studio Crema, arriverà probabilmente su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Temtem – gioco simile ai Pokémon nelle meccaniche e prodotto dallo studio Crema – sarebbe in dirittura d’arrivo sulla console della grande N, in base alle informazioni rilasciate sul sito ufficiale della software-house che l’ha realizzato.

Infatti lo studio Crema ha inviato nel mese di marzo la build preventiva del gioco a Nintendo stessa, per far sì che questa venga valutata. Una volta fatto ciò, il colosso nipponico del mondo dei videogiochi rilascerà una certificazione per il gioco, sicché questo possa diventare disponibile per la vendita su Nintendo Switch. A riguardo – sempre in base alle dichiarazioni presenti sul sito – gli sviluppatori hanno detto che il gioco è molto pesante e per questo necessita di un adeguato lavoro di ottimizzazione sulla piattaforma giapponese: sia graficamente, sia per quanto concerne la godibilità dei comandi.

In conclusione è stato anche detto che quando il lavoro sarà ultimato, verrà condiviso quanto prima un video così da vedere il risultato degli sviluppatori. Pertanto al momento non ci è dato sapere quando Temtem farà il suo approdo su Nintendo Switch. Certo è che quando sarà disponibile molte persone appassionate dei Pokémon lo vorranno provare subitissimamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte crema.gg
Crema Nintendo Switch Temtem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti