1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3 potrebbe introdurre una stanza per i giocatori da personalizzare

Un recente messaggio pubblicato dall’account Twitter di Splatoon 3 sembra lasciare intendere l’arrivo di una grande novità per la serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Rispetto ad altre esperienze online multiplayer, quella firmata Nintendo è sprovvista di una stanza personale che funga per esempio da spogliatoio, almeno fino a oggi. L’ultimo cinguettio dell’account ufficiale di Splatoon 3 ha infatti destato la curiosità dei fan riguardo il possibile arrivo di una grande novità nella serie.

Il portale Nord americano dedicato allo sparatutto in salsa Nintendo ha condiviso un nuovo messaggio per parlare del Rullo. Dando una descrizione sommaria di questa arma, i portavoce della grande N la definiscono versatile, poiché è in grado di stendere un ampio percorso d’inchiostro a terra o lanciarlo in avanti. La frase finale ha acceso le speranze degli appassionati, poiché si avverte di “NON dipingere il tuo appartamento con una di queste”.

La menzione a un “appartamento” pare essere limitata al solo tweet sopra citato per ora. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per capire se si sia trattato di un semplice messaggio simpatico o di una grande anticipazione. A proposito di aggiunte in arrivo, Splatoon 3 garantirà il supporto ai salvataggi in cloud per il gioco offline. L’esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile dal 9 settembre prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Splatoon
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti