1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fantastici premi in palio per la prima tappa del Seasonal Circuit Italy di Mario Kart

Torna l’ebrezza della corsa competitiva con la prima tappa del Seasonal Circuit Italy, torneo ufficiale e gratuito di Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per gli agguerritissimi piloti italiani di gioco da corsa più venduto della storia dei videogiochi c’è un’occasione da non perdere. Domenica 5 giugno dalle 19:00 alle 21:00, sul si terrà la prima tappa del Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe, un torneo gratuito con tantissimi premi in palio per i vincitori e non solo!

Per prendere parte al torneo serviranno due semplici requisiti: avere Mario Kart 8 Deluxe, in versione fisica o digitale, sulla propria console Nintendo Switch ed essere titolari di un’abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Soltanto prendendo parte alle varie tappe del Seasonal Circuit Italy si otterranno 50 Punti Platino da utilizzare nel programma My Nintendo, anche direttamente sull’applicazione dedicata al servizio nella home della propria console.

Seasonal Circuit Italy Mario Kart

Per quanto riguarda i premi, saranno consegnati ai primi dieci classificati di ogni tappa. In particolare: dal 1° al 3° classificato, ci sono in palio dei bellissimi set LEGO dedicati al mondo Nintendo; chi arriverà invece tra il 4° e l’8° posto, potrà vincere delle custodie a tema Mario Kart realizzate da Big Ben Interactive. Inoltre, tutti i primi dieci classificati di ogni tappa avranno la possibilità di vincere gadget esclusivi dedicati al Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe come magliette, giacche, berretti e case in metallo. Ecco nel dettaglio tutti i premi:

  1. LEGO Blocco “?”+ Felpa Seasonal
  2. LEGO Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion+ Case Seasonal
  3. LEGO Laboratorio e poltergust di Luigi’s Mansion + Maglietta Seasonal
  4. (Dal quarto all’ottavo) Case Big Ben + Cappellino
  5. (Nono e decimo) Cappellino Seasonal
Seasonal Circuit Italy Mario Kart

Per iscriversi alla prima tappa, ma anche alle prossime tappe di settembre e novembre, che verranno comunicate prossimamente, basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Aprire Mario Kart 8 Deluxe
  • Selezionare la voce “Modalità Online” nel menu principale
  • Cliccare su “Torneo
  • Scegliere l’opzione “Inserisci un codice
  • Inserire il seguente codice: 0252-4222-9291

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gratuito Mario Kart Torneo ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti