1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO presenta il nuovo bellissimo set dedicato a Super Mario 64

LEGO ha finalmente presentato il bellissimo nuovo set da collezione dedicato al mondo di Super Mario 64.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

È stato ufficialmente presentato con un video sul canale YouTube di Nintendo l’incredibile nuovo set LEGO dedicato a Super Mario 64. Già l’8 settembre LEGO aveva rilasciato alcuni indizi riguardo a una collaborazione con Nintendo con protagonista il baffuto idraulico. Questa collaborazione non può che far felice sia i fan del mondo dei Mattoncini LEGO che gli appassionati di Super Mario.

Da come è possibile vedere nel video, questo nuovo set da collezione ha la forma dell’iconico Blocco ? di Super Mario il quale grazie ad una serie di ingranaggi si può aprire per mostrare alcuni dei livelli più famosi di Super Mario 64. Dal video si può inoltre notare la presenza di minifigure dei personaggi principali di Super Mario come Mario e Peach. Questo nuovo set sarà disponibile sul sito internet di LEGO e all’interno dei LEGO Store dal prossimo 1° ottobre a un prezzo consigliato di 169,99€. Nel 2022 il set sarà invece disponibile anche nei migliori negozi di giocattoli.

Questa non è ovviamente la prima collaborazione tra LEGO e Nintendo per set da collezione per i fan di Super Mario. Già in passato infatti, LEGO aveva realizzato un Nintendo Entertainment System in mattoncini con all’interno un livello di Super Mario Bros.

LEGO NES

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
LEGO Super Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti