1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kingdom Hearts: presto in vendita un Keyblade ufficiale con luci

Square Enix ha aperto i preordini per la replica ufficiale del Keyblade di Kingdom Hearts, in arrivo in Europa all’inizio del 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Keyblade è l’arma principale della saga di Kingdom Hearts (cui quarto capitolo è in arrivo prossimamente) ed è ora possibile preordinare una replica ufficiale della Catena Regale, la spada di Sora e Roxas. Il prodotto è in grado di emettere luce proprio come nel videogioco, proiettando la forma di una serratura.

Le dimensioni del prodotto sono di circa 36 cm x 10 cm x 2,7 cm, con una lunghezza complessiva di 51 cm (catenina inclusa), il materiale della chiave è l’ABS, mentre il Keyholder del Keyblade è in lega di zinco e ferro; la luce è alimentata a pile, che non sono tuttavia incluse.

Il preordine è aperto sul sito europeo di Square Enix sotto la voce Kingdom Hearts Light Up Keyblade – Kingdom Key, il prezzo è di €59,99; in alternativa possono essere utilizzati anche il portale statunitense e giapponese. La spada verrà ufficialmente rilasciata in Giappone a settembre 2022, mentre in Europa e nell’America del nord a gennaio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
Kingdom Hearts Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti