1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Kingdom Hearts 4 con un fantastico trailer

A sorpresa è stato mostrato finalmente un primissimo teaser trailer di Kingdom Hearts 4 con alcune sequenze di gameplay frenetico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sono passati ormai venti anni da quando il primo Kingdom Hearts ha fatto breccia nei nostri cuori e nelle nostre Playstation 2 e oggi, durante un evento dedicato alla saga possiamo finalmente vedere un teaser di Kingdom Hearts 4.

Nel trailer di Kingdom Hearts 4, che a quanto pare farà da apripista ad un nuovo capitolo della saga intitolato The Lost Master, vediamo il nostro Sora che si risveglia in un appartamento nella misteriosa città di Quadratum.

La cosa che salta subito all’occhio è l’ambientazione. Abbandoniamo il mondo delle fiabe e ci trasferiamo nel mondo reale dove però i pericoli non sembrano mancare visto che dal nulla appare una versione potenziata del Darkside, storico nemico iniziale della serie. A questo segue un combattimento spettacolare tratto direttamente dal gioco in cui vediamo Sora saltare da un appiglio all’altro usando il ciondolo del suo Keyblade come rampino.

A chiudere il tutto troviamo un siparietto comico con Paperino e Pippo, segno che anche loro ritorneranno in questo nuovo capitolo che, pur mostrandosi in questo trailer visivamente spettacolare, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kingdom Hearts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti