1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato il teaser di un nuovo titolo sulla Justice League in arrivo su Switch nel 2023

Durante la presentazione OG Unwrapped è stato mostrato un breve teaser di DC Justice League, gioco per Nintendo Switch previsto per il 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la presentazione OG Unwrapped svoltasi il 19 maggio, l’editore Outright Games ha mostrato al pubblico una vasta sequenza di titoli per famiglie in uscita nei prossimi mesi. Il lungo elenco comprende videogiochi come Dragons: Legends of the Nine Realms, Star Trek Prodigy: Supernova e Paw Patrol Grand Prix e molti altri. In questo mare di titoli, spicca però il gioco presentato alla fine dell’evento. Si tratta di DC Justice League, titolo per Nintendo Switch previsto per il 2023.

Il videogioco, sviluppato da PHL Collective, è stato descritto come un titolo d’azione e avventura destinato a 1-2 giocatori; oltre a questi dettagli, si sa però ancora ben poco. Il filmato, di appena 15 secondi, introduce celebri personaggi DC come Superman, Wonder Woman e Batman. Il design dei protagonisti è caricaturale e godibile per gli utenti di tutte le età, in particolare per un pubblico di giovanissimi.

Tutte le informazioni su DC Justice League sono state condivise dall’editore nella sezione FAQ del sito ufficiale. Outright Games ha annunciato, ad esempio, che gli eroi dei fumetti DC Comics combatteranno contro alcuni dei cattivi più iconici provenienti dal loro stesso universo. La loro identità, al momento, è però segreta: i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprire con chi (o contro chi) potranno scendere in campo. Inoltre, il gioco non includerà microtransazioni e non è esclusa l’aggiunta di contenuti scaricabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube - Outright Games
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti