1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: ecco un primo rapido sguardo alla stazione di Hogsmeade

I maghi protagonisti di Hogwarts Legacy, in arrivo a fine 2022, potranno esplorare liberamente vari scenari, tra cui Hogsmeade.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un primo sguardo alla sezione di gameplay proposta durante l’ultimo State of Play, Avalanche Software e Warner Bros. Games tornano a stuzzicare il pubblico in attesa di Hogwarts Legacy. Nelle scorse ore, gli autori hanno infatti rilasciato due brevi clip per immergere gli aspiranti maghi nelle atmosfere del gioco in arrivo a fine 2022 su Nintendo Switch.

La prima e l’unica inedita è più una sorta d’immagine in movimento che dà il benvenuto alla stazione di Hogsmeade. Il villaggio magico ospita infatti il capolinea dell’Espresso per la scuola di magia e stregoneria, pertanto potrebbe essere una delle prime mete degli studenti. Con la possibilità di esplorare liberamente gli scenari, gli utenti potrebbero imbattersi in uno dei tanti possibili punti che gli sviluppatori potrebbero ricreare. Fra di essi, basti citare il pub I Tre Manici di Scopa, i negozi di dolciumi e la spaventosa Stamberga Strillante.

La seconda clip su Hogwarts Legacy alterna rapidamente varie quanto fugaci sequenze. Così facendo, il team dà un prospetto su alcune delle attività in dote ai maghi e alle streghe su Nintendo Switch. Fuori dalla scuola, potranno per esempio sorvolare i cieli a bordo della loro scopa, andare in avanscoperta per i boschi limitrofi e altro.

Hogwarts Legacy

Di recente, il sito ufficiale ha permesso di scoprire vari dettagli sull’atteso action RPG, fra cui l’assenza di microtransazioni e una specificazione importante sul presunto multiplayer. Hogwarts Legacy è atteso per la fine del 2022 su Nintendo Switch e altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy Hogwarts Legacy
Harry Potter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti