1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo gioco 2D di Sonic potrebbe essere in sviluppo?

Secondo il leaker Zippo, SEGA sta lavorando a un nuovo gioco in 2D di Sonic. Tuttavia, non si hanno ancora certezze a riguardo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto trapela dal web, SEGA potrebbe essere al lavoro per sviluppare un nuovo gioco 2D di Sonic. La fonte di questa informazione è Zippo, un leaker molto attivo che però non sempre si è dimostrato affidabile.

gioco 2d sonic
Un nuovo gioco in 2D di Sonic potrebbe essere in fase di sviluppo secondo alcuni rumor.

Il leaker comunque parla di un seguito di Sonic Advance e Sonic Rush, prendendo sostanzialmente spunto da quanto già fatto con Sonic Mania, il quale non è altro che un seguito di Mega Drive. Pare che saremo in grado di giocare nei panni di Sonic, Tails e Knuckles. Se così fosse, sarebbe il primo gioco “moderno” a includere tutti e tre tali personaggi giocabili sin dal 2004 (Sonic Advance 3).

Per quanto riguarda questo titolo, non ci resta che attendere informazioni più precise in merito. Parlando invece di progetti sicuri e giochi che usciranno a breve, SEGA è al lavoro su Sonic Frontiers (che dovrebbe arrivare entro fine 2022) e sta per pubblicare Sonic Origins.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zippospeaks
Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti