1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: rivelato lo sparalinee come nuova arma secondaria

Nintendo ha rilevato che Splatoon 3 in arrivo su Nintendo Switch introdurrà una nuova arma secondaria chiamata sparalinee.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo avere fatto una lista preliminare degli equipaggiamenti confermati, Nintendo ha rivelato la presenza di un’arma secondaria inedita in Splatoon 3. Il prossimo sparatutto in terza persona promette di sorprendere gli appassionati di vecchia data e di accoglierne di nuovi con una gamma di novità che coinvolgono vari elementi di gioco.

Direttamente dall’account Twitter della grande N è arrivata una brevissima clip che introduce lo sparalinee. Si tratta di un’arma secondaria mai vista prima in grado di sparare una linea retta che rimbalza contro le superfici. I nemici che la toccano vengono contrassegnati e subiscono danni progressivi. Considerati i ritmi mediamente frenetici delle Mischie Mollusche, rappresenta uno strumento dal grande potenziale.

Non è stato specificato quale arma primaria potrà vantare lo sparalinee, pertanto è solo possibile fare delle ipotesi. Giudicando il suo funzionamento, questo si avvicina alla cimice, che nel secondo episodio della serie si accompagna a quasi 10 armi. Non resta che attendere ulteriori annunci da parte del colosso nipponico, mentre ricordiamo che Splatoon 3 sarà disponibile dal 9 settembre su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti