1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: rivelate nuove opzioni di personalizzazione per il proprio Inkling

Splatoon 3 introdurrà un sistema inedito di personalizzazione del proprio profilo da Inkling, con stendardi e titoli da guadagnare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Anche se manca qualche mese al lancio di Splatoon 3 per Nintendo Switch, la casa di Kyoto continua a dispensare dettagli sulla prossima iterazione della serie. Dopo una gradita conferma legata ai precedenti episodi infatti, Nintendo si è affacciata sui suoi canali social per annunciare una delle novità in dote al gioco.

Partecipando alle Mischie Mollusche quattro contro quattro – una partita delle quali è stata mostrata nell’ultimo trailer – i giocatori potranno sbloccare delle parole per comporre dei titoli personalizzati. Questi sono pensati per “riflettere la personalità” degli aspiranti Inkling e si accoderanno agli stendardi. Si trattano di coloratissimi banner che potranno essere sfoggiati anche fuori dagli scontri. Al momento non è noto se tale aggiunta sostituirà i messaggi su sfondo bianco che gli utenti possono condividere con gli altri in Splatoon 2, o se si affiancheranno a essi.

splatoon 3

Le novità più recenti su Splatoon 3 non sono terminate. L’account ufficiale del titolo ha rivelato l’arrivo di un nuovo marchio di abbigliamento, ovvero Barazushi. Tale marchio è caratterizzato da delle linee moderne e da dei colori tenui. I capi di vestiario non influiranno sulle prestazioni dei giocatori, ma daranno un tocco di stile al loro completo. Ricordiamo che l’esclusiva Nintendo Switch uscirà il 9 settembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Nintento
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti