1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Partecipa al Super Smash Bros. Ultimate Spring Showdown 2022 e vinci tanti punti d’oro

Il torneo online Spring Showdown di Super Smash Bros. Ultimate permetterà di vincere grandi premi in punti d’oro Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo Spring Showdown 2022, un nuovo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate, è in arrivo per tutti gli appassionati del picchiaduro Nintendo! I giocatori di Smash, potranno cimentarsi in incontri online 1 contro 1 con regole da torneo ufficiale, per provare a vincere ricchi premi in punti d’oro Nintendo. Ecco la descrizione della competizione presente sul sito ufficiale Nintendo:

La prima Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge dell’anno è qui, sotto forma dello Spring Showdown 2022! Dalle 18:00 alle 21:00 di venerdì 20 maggio, i giocatori potranno affrontarsi in incontri 1 vs 1, tramite il menu Torneo online, per provare a scalare la classifica. Gli incontri prenderanno la forma di battaglie di cinque minuti con due vite, con gli strumenti e la barra dello Smash finale disattivati. Saranno presenti solo scenari in versione Le rovine e Ω, con pericoli disattivati. I primi dieci classificati riceveranno 2500 punti d’oro ciascuno, mentre tutti gli altri giocatori classificatisi tra i primi 100 riceveranno 1000 punti d’oro a testa. I risultati saranno calcolati al termine della competizione e i vincitori verranno annunciati qui entro il 31 maggio.

Senza ombra di dubbio lo Spring Showdown 2022 di Super Smash Bros. Ultimate, rappresenta un’occasione imperdibile per mettersi alla prova e testare le proprie abilità contro i più agguerriti combattenti europei. Nel frattempo, il creatore della serie, Masahiro Sakurai, ha recentemente dichiarato di essere a lavoro su un nuovo progetto, una notizia che di certo non potrà che suscitare un certo entusiasmo nei fan del picchiaduro più venduto di sempre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti