1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nuovi dettagli su Shez e Arval

In attesa del lancio di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, sono giunti alcuni dettagli su due personaggi, fra cui quello principale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo avere ritrovato volti noti e averne visti di nuovi con l’ultimo trailer, giungono altre informazioni su Fire Emblem Warriors: Three Hopes. In attesa del lancio in esclusiva Nintendo Switch, gli autori hanno rilasciato alcuni dettagli sul protagonista Shez e su un secondo personaggio, ovvero Arval.

Attraverso l’account ufficiale del gioco in lingua giapponese, gli sviluppatori hanno offerto una breve sinossi su due delle personalità che arricchiranno l’avventura. Si comincia con Shez, protagonista che i giocatori potranno interpretare come identità maschile o femminile. La descrizione recita quanto segue:

Un mercenario solitario. Cercò di diventare un famoso spadaccino, ma affrontò i Mercenari di Jeralt in missione e fu abbattuto dal Demone Ashen. Durante l’allenamento per cercare vendetta, ha incontrato gli studenti dell’Accademia degli ufficiali nel bosco.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes offerta gamestop

Maggiori dettagli saranno probabilmente offerti a ridosso dell’uscita prevista per il 24 giugno 2022. Il secondo personaggio di Fire Emblem Warriors: Three Hopes preso in esame è Arval. Il messaggio su Twitter permette di scoprirne un primo velo:

Un essere misterioso apparso nel sogno del protagonista. Ha salvato il protagonista prima che venissero uccisi dal Demone Ashen e parla loro come se vivessero nella loro testa. A volte si comporta come se mancasse qualcosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fire Emblem Fire Emblem
Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti