1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Zenless Zone Zero, il nuovo Action RPG dai creatori di Genshin Impact

La casa di sviluppo miHoYo, creatrice di Genshin Impact, ha annunciato con un trailer Zenless Zone Zero, un nuovo titolo action RPG.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un trailer, la casa di sviluppo cinese miHoYo ha annunciato un nuovo titolo action RPG per PC e dispositivi iOS: il suo nome è Zenless Zone Zero.

Nel trailer pubblicato da IGN, i creatori di Genshin Impact, uno dei titoli free-to-play di maggior successo degli ultimi anni, hanno presentato l’ambientazione del loro nuovo titolo e soprattutto i personaggi che la popolano. La storia di Zenless Zone Zero sarà ambientata in una città di nome New Eridu, ultimo baluardo della civilizzazione umana dopo il verificarsi di una calamità e popolata da creature oscure e aggressive. I personaggi giocabili non sono altro che gli eroi che con le loro potenti abilità e armi combattono queste creature e cercano di svelarne i misteri.

Ogni personaggio ha caratteristiche uniche, sia per quanto riguarda l’aspetto che per le abilità: tra pistoleri, animali e demoni sembra essercene per tutti i gusti. Gli eroi utilizzano sia armi da fuoco che armi corpo a corpo e possono sfruttare dei poteri sovrannaturali per avere la meglio sui nemici. Il gioco si presenta con uno stile artistico e grafico che, come gli altri giochi di miHoYo, è ispirato allo stile di anime e manga. Non è ancora nota la data di uscita di Zenless Zone Zero, ma è stato specificato che verrà rilasciato, almeno inizialmente, solo per PC e dispositivi Apple con sistema operativo iOS.

Zenless Zone Zero

Nell’attesa dell’annuncio della data di uscita del gioco completo e dell’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch, è possibile iscriversi alla beta di Zenless Zone Zero per provare il gioco in anteprima e aiutare gli sviluppatori nel bilanciamento di armi, nemici e personaggi. Per partecipare al test è necessario registrarsi al sito ufficiale di Zenless Zone Zero e seguire i profili social del titolo per restare aggiornati sugli eventi che verranno organizzati per la community: prendendo parte a queste iniziative si avrà la possibilità di ottenere l’accesso alla beta. Non è ancora nota la data di rilascio di questa versione di test, ma tutte le altre informazioni si possono trovare in questa pagina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Beta GDR iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti