1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys: un importante annuncio è previsto per il 16 maggio

Il 16 maggio 2022 sarà rilasciato un importante annuncio relativo a Fall Guys. Potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
26

Il profilo Twitter ufficiale di Fall Guys, ha in programma un grande e importante annuncio. Mediatonic, lo sviluppatore del titolo, sta infatti preparando una diretta streaming (che potrà essere seguita su YouTube e Twitch), prevista per il 16 maggio 2022 alle ore 19:00 italiane.

Rispondendo sotto al tweet, molti fan hanno immaginato in cosa potrebbe consistere il grande annuncio relativo a Fall Guys. Un’ipotesi è che potrebbe essere annunciato l’arrivo della versione per Xbox e Nintendo Switch (il cui lancio era stato già posticipato nel 2021). Altre due ipotesi riguarderebbero il possibile annuncio del passaggio al modello free-to-play e all’arrivo del cross-play su tutte le piattaforme.

Poiché è stato presentato come un grandioso annuncio, la diretta streaming potrebbe anche includere tutte le tre principali supposizioni dei fan. Non resta quindi che aspettare il 16 maggio per scoprire di cosa si tratta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fall Guys
annuncio Fall Guys: Ultimate Knockout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti