1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys per Nintendo Switch rimandato, ma avrà anche il cross-play

Fall Guys per Nintendo Switch era previsto per l’estate del 2021, ma Mediatonic ha deciso di posticiparlo con la promessa di ricche novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Attraverso un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, i ragazzi di Mediatonic hanno annunciato il rinvio della versione Nintendo Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout. Il coloratissimo gioco multiplayer online era inizialmente previsto per l’estate 2021, ma gli sviluppatori necessitano di più tempo per portare a termine il lavoro.

Gli autori di uno dei party game più chiacchierati della seconda metà del 2020 hanno deciso infatti di posticipare il lancio del titolo sulla console ibrida e Xbox a data da destinarsi:

Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch e Xbox per l’estate 2021, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo d’includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando. Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per le versioni di Switch e Xbox e vi siamo davvero grati per la pazienza.

fall guys

Il tempo aggiuntivo, si evince dal comunicato, consentirà a Mediatonic d’implementare il cross-play tra tutte le piattaforme. Nel futuro di Fall Guys, inoltre, verrà dato maggiore spazio ai contenuti stagionali quali costumi, round e sorprese inedite. Dopotutto, di recente lo studio è stato acquisito da Epic Games, dandogli nuove opportunità di sperimentare e creare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fall Guys
Fall Guys: Ultimate Knockout Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti