1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’evento digitale rivela inediti dettagli e un nuovo trailer

Come promesso nei giorni scorsi, l’ultimo evento dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak ha rivelato nuovi dettagli sul DLC in arrivo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come promesso nei giorni scorsi, l’evento dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak ha aperto una nuova finestra sulle novità previste su Nintendo Switch. Nello specifico, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto e il director Yoshitake Suzuki hanno fornito uno sguardo molto approfondito su alcuni dettagli specifici dell’atteso DLC.

Il duo ha svelato tre mostri aggiuntivi, la nuova abilità Cambia Abilità Scambio, le nuove Missioni Seguaci e ulteriori informazioni sul Drago Anziano Malzeno. Infine, è stato rivelato anche il pro controller di Monster Hunter Rise: Sunbreak per Nintendo Switch raffigurante questa stessa creatura che arriverà insieme alla massiccia espansione il 30 giugno 2022. Conosciuto come il “drago dai mille tagli”, il Wyvern Volante Seregios farà il suo trionfante ritorno dopo Monster Hunter 4 Ultimate. Questo è noto per le sue manovre ad alta quota e le affilate Scaglielama che rivestono il suo corpo.

Sono inoltre attese due nuove sottospecie di mostri, ovvero il Somnacanth fulgido, che rilascia una nebbia gelida costante e l’Almudron lavico, che aumenta i suoi attacchi con la pietra fusa per sopraffare qualsiasi aspirante cacciatore. Al di sopra delle creature appena citate, il Malzeno è molto più pericoloso e comanda un misterioso sciame di entità parassite che catturano e assorbono l’energia della preda. Una volta inflitto alla sua preda lo stato di “malus da sangue”, i due iniziano un duello per determinare quale forza vitale si esaurirà per prima. Se il cacciatore fallisce, Malzeno si evolve in una forma più terribile per devastare i nemici sopravvissuti.

Monster Hunter Sunbreak

Per affrontare queste forze calamitose, i cacciatori che arrivano all’Avamposto di Elgado dovranno trovare nuovi modi per avvicinarsi al combattimento. Inversione Abilità Scambio consente di assegnare Abilità Scambio a due diversi equipaggiamenti da modificare al volo durante una caccia. Presentate infine le Missioni Seguaci, missioni per giocatore singolo da completare con l’aiuto di un alleato. Ogni Seguace ha la sua specializzazione e aiuterà gli utenti a recuperare la propria salute o altro. Come accaduto prima del lancio del gioco base, dal 16 maggio sarà pubblicata una serie di brevi video che esplorano ciascuna arma prevista dall’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti