1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom rivela le dimensioni dell’espansione

Sul sito ufficiale di Monster Hunter è comparsa una nota che specifica le dimensioni dell’espansione Sunbreak.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di due mesi dall’uscita della nuova espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, Capcom ha rilasciato una nota che annuncia le dimensioni dell’aggiornamento che accompagnerà il lancio del DLC.

Monster Hunter Sunbreak Garangolm

Nella nota, il team di sviluppo che sta dietro al gioco di ruolo targato Capcom ha annunciato che l’espansione sarà accompagnata da un corposo aggiornamento della dimensione di ben 13 GB. Questo aggiornamento dovrà essere scaricato e installato da tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano acquistato il DLC o meno. Infatti, come spiegato nella nota, anche i giocatori che non hanno intenzione di comprare Sunbreak potranno godere di alcune novità:

I giocatori che non hanno ancora acquistato l’espansione saranno comunque in grado di accedere a una parte dei nuovi contenuti, come i cambiamenti nel bilanciamento delle armi, e saranno in grado di scaricare tutti i pacchetti oggetti e i buoni modifica del personaggio.

Team di sviluppo di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Per i fan è giunto il tempo di liberare spazio sulla propria Nintendo Switch o sul proprio PC in attesa del rilascio dell’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise che avverrà il 30 giugno 2022: informazioni più importanti delle dimensioni del DLC verranno rilasciate durante l’evento digitale su Twitch del 10 maggio alle ore 16:00 italiane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
DLC Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti