1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, annunciate novità in arrivo con un evento digitale il 10 maggio

Capcom ha deciso di annunciare ulteriori informazioni inerenti a Monster Hunter Rise: Sunbreak tramite un evento digitale il 10 maggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Importanti novità sono in arrivo per quanto riguarda Monster Hunter Rise: Sunbreak. Sul profilo Twitter ufficiale, Capcom ha annunciato un evento digitale previsto per il 10 maggio alle ore 16:00 italiane dedicato alla massiccia espansione che sarà poi disponibile per Nintendo Switch e PC.

Image

Come riportato nel tweet, la livestream sarà presentata dal director Yoshitake Suzuki e per l’occasione verranno condivise nuove informazioni sul gameplay, sui mostri e altro ancora di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Parliamo quindi di un appuntamento cruciale e assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati della serie.

L’evento sarà disponibile su Twitch, più precisamente sul canale ufficiale di Monster Hunter. Ricordiamo che questa espansione di Monster Hunter Rise sarà disponibile dal 30 giugno 2022 per Nintendo Switch e PC. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario completare la missione base di caccia 7★: Dea del tuono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter Twitter
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti