1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite celebra l’uscita del nuovo film di Doctor Strange con una bellissima skin

In occasione dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Epic Games ha proposto su Fortnite una nuova skin di Scarlet Witch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La collaborazione tra Fortnite e Marvel continua con l’arrivo di Scarlet Witch: in occasione dell’uscita del nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la celebre strega dei fumetti potrà unirsi al Battle Royale targato Epic Games. Poche settimane fa al catalogo di Fortnite si è aggiunto anche Moon Knight, protagonista dell’omonima serie Marvel, Wanda Maximoff è quindi solo l’ultimo dei personaggi della Casa delle Idee ad aggiungersi allo sparatutto.

Fortnite

Il costume della supereroina sokoviana è ora disponibile nel negozio oggetti di Fortnite nella sua versione cinematografica e ha la peculiarità di essere reattivo: il mantello e il costume si illumineranno di rosso una volta inflitto danno agli altri giocatori. Il set Scarlet comprende lo strumento raccolta Ascia del Chaos, l’emote esclusiva Manipolazione dell’Energia Psichica e la schermata di caricamento Oltre la Dimensione Specchio. È possibile acquistare il bundle Scarlet Witch a 1.800 V-Bucks.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è l’ultimo film del franchise Marvel Cinematic Universe diretto da Sam Raimi in cui Elizabeth Olsen interpreta Wanda Maximoff, meglio nota come Scarlet Witch, una potentissima strega con la capacità di utilizzare la Magia del Chaos, come visto nella serie Disney+ WandaVision.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Epic Games
costumi Epic games Fortnite Marvel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti