1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I costumi di Moon Knight e Mr. Knight arrivano in Fortnite

In Fortnite sono disponibili dallo scorso 21 aprile i costumi di Moon Knight e Mr. Knight tratti dalla nuova mini serie TV Marvel

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I costumi della nuova serie TV Marvel “Moon Knight” sono sbarcati in Fortnite. Dallo scorso 21 aprile sono infatti disponibili nel negozio del famoso viddeogioco sparatutto i costumi di Moon Knight e Mr. Knight tratti dalla serie.

Il set che comprende entrambi i costumi è acquistabile in cambio di 1500 V-Bucks. In questo modo i giocatori potranno vestire i panni di Moon Knight nella variante con mantello e cappuccio e senza mantello, proprio come si vede nell’omonima serie. Per chi si sente più Steven che Marc (le due personalità del nuovo super eroe Marvel), si potranno invece vestire i panni dell’elegante Mr. Knight. Nello shop di Fortnite è anche disponibile l’arma da combattimento di Moon Knight, un dardo a forma di luna crescente.

Se non avete ancora visto la nuova serie TV Marvel in onda su Disney+, in Moon Knight si raccontano le vicende di Steven Grant, un impiegato di un negozio di souvenir che scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Infatti Steven condivide il suo corpo con Marc Spector, un mercenario coinvolto in un mistero riguardante le divinità egizie. Ma non andiamo oltre, evitiamo gli spoiler e vi lasciamo con il trailer di Moon Knight.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EpicGames
costumi Fortnite Marvel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti