1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il Monopoly Junior di Super Mario

Hasbro dichiara l’arrivo del Monopoly Junior di Super Mario dedicato ai più piccoli con accessori esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Al seguito dei successi ricevuti dai modelli dedicati alla Nintendo, come nel caso di Animal Crossing uscito nel settembre 2021, la Hasbro ha deciso di rilasciare l’edizione Monopoly Junior: Super Mario, ordinabile esclusivamente da Amazon al prezzo di $21.99 (circa 21 euro).

monopoly super mario

La variante Junior è realizzata appositamente per i giocatori più piccoli, non a caso ritroviamo tantissime carte e accessori colorati come le pedine dei personaggi di Mario, Luigi, Yoshi e Peach. Tra questi è disponibile una cassa sonora a forma di moneta d’oro. Quest’ultima riprodurrà l’iconico suono delle monete del gioco una volta premuta.

monopoly super mario

Amazon offre un’accurata descrizione del prodotto:

La serie Monopoly Junior entra a far parte del team Super Mario Bros con i personaggi di Super Mario e il loro gioco per un’avventura ricca d’ azione! Nel gioco da tavolo Monopoly Junior: Super Mario Edition i bambini possono immaginare di far parte di una divertente avventura nel Regno dei Funghi. Possono giocare nei panni di Mario, Peach, Yoshi o Luigi muovendosi lungo il tabellone, comprando proprietà e acquistando monete. I giocatori fanno rotolare i dadi per poter premere la Coin Sound Unit e sentire l’iconico suono dal gioco Super Mario e collezionare monete. L’allegro gioco è un regalo perfetto per i fan di Super Mario e per i bambini con età superiore ai 5 anni.

L’edizione a tema Super Mario del Monopoly riesce sicuramente a catturare la capacità di mettersi in gioco sia negli adulti sia nei nei bambini, divertendo tutti allo stesso modo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte amazon.com
gioco da tavolo Monopoly Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti