1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Monopoly di Animal Crossing arriva in Italia

La versione di Animal Crossing del classico gioco da tavolo Monopoly arriverà anche in Italia nel mese di settembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come vi avevamo già anticipato in un nostro articolo, è in arrivo il Monopoly di Animal Crossing, che sarà disponibile in Italia a partire da settembre 2021. Questa versione del classico gioco da tavolo è una rivisitazione basata su Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, con le proprietà del tabellone di gioco che si trasformano in mele, fossili, insetti o pesci.

Il buffo trait d’union tra il mondo di Monopoly e quello di Animal Crossing è sicuramente Tom Nook. Il tanuki nella serie di giochi per console Nintendo vende la casa al giocatore, per poi occuparsi della sua espansione senza scordarsi di riscuotere il mutuo in stelline. Tom Nook potrebbe quindi essere potenzialmente un campione di Monopoly, giusto il tempo di prenderci la mano.

Una collaborazione che dona un nuovo design all’iconico tabellone del Monopoly, con tutte le varie caselle che cambiano aspetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Monopoly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti