1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Redout 2: un trailer conferma la data di rilascio ufficiale

Il nuovo trailer di Redout 2 svela la data di uscita su Nintendo Switch del frenetico gioco di corse futuristiche.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer di Redout 2 svela la data di uscita su Nintendo Switch. La mancanza di un capitolo moderno di F-Zero su Nintendo Switch potrebbe essere saziata dal suo arrivo, un nuovo titolo di gare futuristiche sviluppato da 34BigThings e pubblicato da Saber Interactive.

Già il precedente capitolo aveva stuzzicato l’interesse di tutti gli appassionati di frenetiche corse tra veicoli anti-gravità, pur non raggiungendo i livelli delle saghe alle quali si ispirava, come WipeEout o il già citato F-Zero. Redout 2, tuttavia, promette di ampliare e migliorare in maniera sostanziale quanto già presente nel primo gioco, aggiungendo tante modalità, veicoli personalizzabili e decine di piste vertiginose. Ecco la descrizione del gioco presente sul sito ufficiale:

Seguito dell’acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia. Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore. Il preciso sistema di comando, l’efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità.

Nel nuovo trailer di Redout 2 pubblicato su YouTube è stata rivelata la data di rilascio del titolo, che arriverà su Nintendo Switch e le altre console il 26 maggio 2022. È stato inoltre confermato che su Nintendo Switch la modalità multigiocatore online di Redout 2 sarà limitata a 6 giocatori massimi, contro i 12 possibili in contemporanea sulle altre console e su PC. Per tutti i più nostalgici fan di gare tra veicoli supersonici, segnaliamo che F-Zero X, lo storico primo capitolo in 3D della saga uscito originariamente su Nintendo 64, è disponibile su Nintendo Switch da marzo per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Redout 2
data di uscita F-Zero Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti