1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

F-Zero X è in arrivo per gli abbonati a Nintendo Switch Online

F-Zero X sta per raggiungere il traguardo della libreria digitale esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Prosegue, per il momento a cadenza mensile, l’arricchimento della libreria in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. La grande N ha infatti annunciato che F-Zero X per Nintendo 64 si aggiungerà al catalogo digitale.

Come riporta il comunicato ufficiale, F-Zero X sarà disponibile dal giorno 11 marzo 2022 per tutti gli iscritti al servizio. I giocatori potranno tornare a gareggiare contro altri ventinove concorrenti in questo arcade di corse futuristiche su circuiti ideati per sfruttare la velocità dei veicoli. Uscito originariamente nel 1998, F-Zero arriva sul mercato a sette anni di distanza dall’originale lanciato su SNES, con l’obiettivo di aprire la serie al 3D. Oltre alla presenza di ben trenta vetture distinte, trovano spazio più modalità di gioco, tra cui Grand Prix Cup, Time Trial e Death Race. Infine, è possibile accedere al multiplayer Versus con supporto fino a un massimo di quattro giocatori.

F-Zero X

All’epoca del lancio, F-Zero X riscosse un buon successo di pubblico e critica, diventando uno dei giochi Nintendo 64 più popolari del 1998 insieme a Yoshi’s Story e a The Legend of Zelda Ocarina of Time. A proposito della saga con protagonista Link, dal 25 febbraio gli abbonati possono usufruire di Majora’s Mask, mentre a gennaio è stata la volta di Banjo-Kazooie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti