1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni giocatori hanno già danneggiato le loro TV giocando a Nintendo Switch Sports

Alcuni giocatori, giocando al nuovo titolo Nintendo Switch Sports, hanno già danneggiato la propria TV colpendola con i Joy-Con.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

L’incubo di tutti i giocatori, fin dai tempi di Wii Sports, è quello di danneggiare qualche oggetto all’interno della propria casa mentre si gioca. Ad oggi, sono stati riportati casi del genere anche con il nuovo titolo della console ibrida. Nintendo Switch Sports ha già iniziato a mietere le prime TV, iniziando da quella dello streamer di Twitch 63man.

Il ragazzo stava portando il titolo in diretta streaming sul canale e, mentre disputava un incontro di tennis, il Joy-Con gli è scivolato dalle mani prendendo in pieno la sua televisione. Una volta avvenuto e metabolizzato l’incidente, lo streamer ha cercato di sdrammatizzare invitando il suo pubblico a condividere la clip dell’accaduto sul subreddit LivestreamFail.

Per evitare di rompere la propria TV o incorrere a degli spiacevoli inconvenienti giocando a Nintendo Switch Sports, Nintendo si è premurata di avvertire i suoi utenti di utilizzare il laccetto protettivo mentre si gioca al titolo.

Per la vostra sicurezza, controllate i vostri figli mentre giocano a “Nintendo Switch Sports”. Prestate attenzione a non colpire i vostri figli giocando insieme a loro o a non colpire la TV con i Joy-Con.

Quando giocate a “Nintendo Switch Sports”, attaccate il laccetto al Joy-Con e bloccatelo, poi stringetelo in modo da non farlo scivolare dal vostro polso e assicuratelo con fermezza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti