1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fan celebrano l’anniversario di Kirby con delle splendide opere d’arte

In occasione del trentesimo anniversario di Kirby, numerosi artisti amanti della saga decidono di pubblicare su Twitter delle opere d’arte.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

La prima apparizione di Kirby, amatissima icona di colore rosa, risale al 27 aprile 1992 su tutti gli schermi della prima versione della console Game Boy. Da allora tantissime persone sono cresciute in compagnia del simpatico protagonista della saga Nintendo, tanto da condividere sui social delle splendide opere d’arte per celebrare il 30° anniversario della serie videoludica. Tante sfumature vivaci e altrettanto numerosi sono i simpatici soggetti appartenenti all’universo del protagonista, ma il messaggio trasmesso è uno solo: buon compleanno Kirby!

Molti artisti nelle loro creazioni hanno voluto ricalcare le tutte le qualità per cui il gioco è unico nel suo genere, come ad esempio in queste opere è rappresentata non solo la versione per Game Boy, nel caso della prima immagine, ma anche la dedizione degli sviluppatori nel creare tantissimi personaggi diversi fra loro che hanno reso memorabile l’intera saga, come nella seconda, che continua a destare ammirazione da parte di nuovi e vecchi giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario Fan Art Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti