1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite ospita nuovi personaggi da Street Fighter

Fortnite è famoso per le sue collaborazioni con film o altre serie di videogame, come in questo caso con i costumi di Street Fighter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fortnite è uno dei videogiochi più amati degli ultimi tempi sin dalla nascita del suo Battle Royale. Epic Games è riuscito a rendere il gioco sempre più innovativo grazie a delle collaborazioni esclusive come Marvel o cantanti famosi. In questo caso, però, rimaniamo in tema videoludico grazie ai nuovi costumi ispirati a due personaggi del famosissimo picchiaduro Street Fighter. Sono in arrivo, infatti, Blanka, il grosso bestione verde, e Sakura, la fan numero uno di Ryu, il protagonista indiscusso del franchise. Saranno disponibili dal 28 aprile e, ovviamente, come ogni costume che si rispetti, anche queste due icone dei videogiochi avranno degli stili alternativi.

  • Blanka arriverà nella sua forma più selvaggia e classica, dotato di piccone costellato di frutta, uno zainetto che lo raffigura in maniera buffa e una emote bestiale. Tutt’altro che brutale, invece, è il suo secondo stile, che ci darà la possibilità di giocare nei panni di un elegantissimo Blanka in giacca e cravatta, con tanto di occhiali da sole come tocco di classe. Purtroppo, non sarà presente nessun deltaplano nel pacchetto del primo personaggio.
  • Sakura sarà dotata di qualcosa di più tradizionale, come vediamo dal piccone a forma di trofeo del torneo di lotta, uno zainetto a forma di distributore di caramelle e un deltaplano a forma di lanterna-maialino. Anche lei avrà la possibilità di cambiare il suo outfit, scegliendo i vestiti da palestra invece che la solita uniforme da scolaretta. Infine, sbloccheremo anche la danza della vittoria di Sakura.

Una delle meccaniche più divertenti degli ultimi costumi presenti in Fortnite è l’avanzamento in base alle uccisioni. Più ne faremo, più la nostra skin diventerà grande, brillante o terrificante. Nel caso di Blanka, per ogni uccisione effettuata il piccolo Blanka-chan sulle nostre spalle aumenterà i fulmini attorno a sé, fino a diventare una vera e propria dinamo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte epic games
costume Fortnite Street Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti