1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato un nuovo trailer promozionale dell’anime di Legend of Mana

Warner Bros. Japan ha presentato un nuovo video trailer della serie animata tratta da Legend of Mana, serie videoludica targata Square Enix.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Legend of Mana, serie videoludica prodotta da Square Enix, debutterà sotto forma di serie animata entro la fine del 2022. L’arrivo di un anime era stato annunciato il 28 giugno 2021, in occasione della diretta streaming che celebrava il 30° anniversario del noto JRPG fantasy. A quasi un anno di distanza dalla rivelazione della prima immagine, è stato finalmente presentato un inedito video trailer dell’anime di Legend of Mana, accompagnato da una key visual.

legend mana key visual anime

La serie, intitolata Legend of Mana: The Teardrop Crystal, è diretta da Masato Jinbo e prodotta da Warner Bros. Japan (produttore di anime come Mob Psycho 100 e Le bizzarre avventure di JoJo). Le animazioni sono invece curate da Graphinica (Hellsing: The Dawn e Record of Ragnarok) e Yokohama Animation Laboratory (The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt). I due studi di animazione avevano già collaborato alla realizzazione del suggestivo trailer di apertura collocato all’inizio dell’edizione rimasterizzata di Legend of Mana, pubblicata a giugno 2021. Una coppia vincente, che ha già dato prova della propria abilità nella resa delle atmosfere fantasy e oniriche.

In attesa del debutto della serie animata, potete immergervi nell’universo di Legend of Mana con la versione rimasterizzata, disponibile sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti