1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la box art di Splatoon 3 per Nintendo Switch

Nelle scorse ore è stata rivelata la copertina che rivestirà la versione fisica di Splatoon 3, nuova iterazione in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In attesa di ritrasformarci in Inkling,si torna a parlare di Splatoon 3. Dopo avere svelato la data di lancio, la grande N ha mostrato la copertina del gioco in formato cartuccia per Nintendo Switch.

Splatoon 3

La box art ufficiale ricalca l’immagine promozionale già nota dal sito ufficiale. Quest’ultima non si discosta troppo da quelle delle precedenti due iterazioni della serie, distinguendosi per i colori dominanti e altri piccoli dettagli. Se nell’originale per Wii U spiccano l’arancione e il blu, mentre nel secondo il rosa, ora a vincere cromaticamente è un giallo luminoso, sporcato da dei toni violacei.

Splatoon 3

Sulla parte frontale della scatola che i possessori di Nintendo Switch potranno acquistare dal prossimo 9 settembre, spicca una delle novità di Splatoon 3. Si tratta del calamarco, uno strumento a forma di arco per splattare in orizzontale e in verticale. Non mancheranno abilità e mappe originali ambientate a Splattonia, un assolato deserto abitato da Inkling e da Octoling.

Il gioco avrà anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. I giocatori saranno chiamati ad aiutare Numero 3 a combattere gli Octariani e svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
box art Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti