1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la modalità storia di Splatoon 3 durante il Nintendo Direct

Durante lo svolgimento del Nintendo Direct è stata annunciata la nuova modalità storia di Splatoon 3, che avrà come protagonisti i mammiferiani.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Nintendo Direct è stato finalmente mostrato un nuovo trailer di Splatoon 3, dopo mesi di assoluto silenzio. Tra le principali novità annunciate, quella più rilevante, riguarda l’introduzione della modalità storia al suo interno.

I protagonisti di questo nuovo arco narrativo di Splatoon 3 sembrano essere degli esserini pelosi, il cui nome è mammiferiani, che sembra stiano minacciando Splattonia. Successivamente sono state mostrate alcune sequenze riguardanti le lotte mollusche, che prevederanno l’introduzione di nuove armi e abilità speciali con cui poter affrontare i propri avversari. Inoltre sono stati mostrati anche dei nuovi ambienti, alcuni di questi localizzati in zone desertiche e nevose. Infine è stato anche introdotto uno strano personaggio, che ricorda il vecchio Genio delle tartarughe. Qui di seguito, ecco il trailer completo.

Tra le varie novità annunciate durante il Direct, vi è il nuovo titolo dedicato a Kirby e l’annuncio di un evento intermente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti