1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata in Giappone una linea di peluche dedicata a Monster Hunter Rise: Sunbreak

Capcom ha annunciato una nuova linea di peluche a tema Monster Hunter Rise: Sunbreak in arrivo in Giappone!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nell’attesa dell’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, Capcom ha annunciato una nuova linea di adorabili peluche! Sul negozio online e-Capcom è possibile pre-ordinare i nuovi gadget, che saranno disponibili a partire dal 29 giugno 2022.

In particolare i peluche raffigurano il Felyne e il Canyne, gli inseparabili compagni dei Cacciatori del gioco, bardati con le nuove armature dell’espansione, e il Malzeno, l’implacabile mostro principale di Monster Hunter Rise: Sunbreak.
Il costo dei singoli peluche è di 3,300 yen (circa 24€), tuttavia attualmente non è presente un’opzione per la spedizione internazionale dei prodotti del negozio online Capcom.

Annunciato durante il Nintendo Direct del 24 settembre 2021, Monster Hunter Rise: Sunbreak promette di essere un’espansione ricchissima di contenuti. Caratterizzato da ambientazioni ed elementi a tratti horror, Sunbreak condurrà i Cacciatori in lande spaventose e infestate da temibili nuovi mostri.

Oltre al già citato Malzeno, dei recenti trailer hanno mostrato il titanico Garangolm, il gigantesco primate dotato di attacchi sia Fuoco che Acqua, e la Cittadella, nuovissima ambientazione in cui ci troveremo ad affrontare proprio il Garangolm sullo sfondo di un antico e dimenticato castello ormai sprofondato nella vegetazione.

Sono stati inoltre presentati due dei nuovi personaggi che accompagneranno i giocatori nella caccia alle temibili prede dell’espansione: si tratta dei due cavalieri Jae, giovane specializzato nel combattimento ravvicinato, e Luchika, che invece predilige gli attacchi a distanza.

Capcom ha inoltre annunciato, attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, l’arrivo di nuove informazioni relative a Monster Hunter Rise: Sunbreak nel mese di maggio. Attualmente non è chiaro di che tipo di annunci si tratti o se verrà riproposta la formula dell’evento digitale per il rilascio di tali informazioni.

Insomma, tra nuovi prodotti, gadget e annunci l’attesa per Sunbreak comincia a diventare assolutamente insostenibile!
Fortunatamente non manca molto all’uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak, che sbarcherà su Nintendo Switch il 30 giugno 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte e-Capcom Store
merchandise Monster Hunter Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti