1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi video di Monster Hunter Rise: Sunbreak mostrano la Cittadella e il Garangolm

Capcom ha pubblicato due nuovi trailer di gameplay di Monster Hunter Rise: Sunbreak dedicati alla Cittadella e al Garangolm.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sunbreak, la nuova espansione di Monster Hunter Rise in arrivo il 30 giugno 2022 su Nintendo Switch, si mostra in due nuovi video di gameplay che introducono la Cittadella e il Garangolm.

Il primo filmato è dedicato a una nuova area che verrà aggiunta con la nuova espansione: la Cittadella. Questa zona esplorabile è ricca di fauna e flora mai viste prima ed è caratterizzata dalla presenza delle rovine di un antico castello ormai riconquistato dalla natura. La Cittadella era infatti un’importante regione del Regno prima di cadere in rovina: ora presenta diversi biomi sul suo territorio, tutti brulicanti di vita e di minacce per i cacciatori che decidono di avventurarvisi.

La regione della Cittadella è l’habitat di una bestia feroce e dalla pelle corazzata: il Garangolm. Il secondo video è dedicato a questa imponente creatura che non esiterà a difendere il proprio territorio caricando il nemico e sferrando potenti colpi con le sue robuste braccia. Dopo aver ricevuto qualche colpo, la sua ira diventa incontenibile e le sue braccia si ricoprono di magma e muschio infliggendo danni Fuoco e Acqua. La sua stazza gli permette di sferrare poderosi attacchi, ma lo rende anche molto goffo e vulnerabile tra un attacco e l’altro.

I coraggiosi cacciatori che decideranno di esplorare la Cittadella e di sfidare il Garangolm in Monster Hunter Rise: Sunbreak dovranno quindi essere ben preparati per non farsi sovrastare alle ostilità che la natura impone di affrontare a chi si avventura nella regione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti