1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom annuncia nuove informazioni a maggio

Capcom ha annunciato la pubblicazione di nuove informazioni sull’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise nel mese di maggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver svelato nel corso del mese di aprile due nuovi personaggi, una nuova zona chiamata Cittadella e l’imponente Garangolm che la abita, Capcom ha annunciato l’arrivo di ulteriori informazioni sull’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise nel mese di maggio 2022.

L’annuncio è arrivato con un tweet dell’account Twitter ufficiale di Monster Hunter che consiglia ai fan del titolo per Nintendo Switch di tenere sotto controllo il profilo in attesa di novità. Il tweet è accompagnato anche da una GIF che mostra una scena tratta da uno dei trailer dell’espansione in uscita il 30 giugno 2022. Al momento non è noto di che tipo di informazioni si tratti né come esse verranno presentate.

Si fa quindi sempre più sentire l’attesa per la nuova espansione del gioco di ruolo per Nintendo Switch, con Capcom che ha annunciato negli scorsi giorni di aver alzato le aspettative di guadagno grazie al successo dei suoi giochi più recenti, tra cui anche Monster Hunter Rise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Capcom DLC Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti