1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lucasfilm Games e Amy Hennig tornano al lavoro su un titolo ambientato nell’universo di Star Wars

È stato annunciato un nuovo progetto videoludico di Lucasfilm Games e lo studio di Amy Hennig, ambientato nell’universo di Star Wars.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’ultimo lancio nell’iperspazio videoludico con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, è arrivato l’annuncio di un nuovo progetto legato alla famosa epopea galattica. Infatti, Lucasfilm Games ha ripreso i contatti con Amy Hennig, fondatrice dello studio di Skydance New Media.

Non ci sono tanti dettagli, ma tutto ciò che ci è stato comunicato è che si tratta di un progetto di un “gioco di azione e avventura riccamente cinematografico con una storia originale”. Skydance è nato nel 2019 e ha già avuto modo di crescere come realtà, avendo dalla sua parte un team eterogeneo che comprende anche sviluppatori con decenni di esperienza nei giochi d’azione e d’avventura. Il primo progetto della società è stato annunciato lo scorso autunno, ed è stato presentato come un gioco dell’universo Marvel del tutto nuovo.

Ho spesso descritto come vedere Star Wars nel 1977 abbia essenzialmente ricablato il mio cervello di 12 anni, modellando in modo indelebile la mia vita creativa e il mio futuro. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo

Comunicato stampa di Amy Hennig

E come ultima informazione, sappiamo che questo progetto di Hennig si unisce ad almeno altri cinque in fase di sviluppo con Lucasfilm Games. Tra questi ci sono Star Wars Eclipse di Quantic Dream, l’open-world con Ubisoft e un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Le aspettative iniziano a farsi sentire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte StarWars
LucasFilm Games Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti