1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, un leak online mostra il DLC sull’ultima stagione di “The Mandalorian”

Sono stati leakkati i personaggi del DLC di LEGO Star Wars in arrivo il 4 maggio, protagonisti della seconda stagione di The Mandalorian!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tra i 300 personaggi giocabili nel nuovo LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ce ne sono alcuni sbloccabili solamente comprando dei pacchetti aggiuntivi. Si tratta di figure note grazie alle serie televisive esterne alla saga principale, come The Mandalorian o The Bad Batch, che gli sviluppatori non volevano lasciare fuori dal gioco perché hanno una grande presa sui fan della saga galattica.

Oltre a quelli già presenti sugli shop online delle console, incluso il Nintendo eShop, un leak condiviso su Reddit ci mostra quali saranno i protagonisti del nuovo DLC che verrà rilasciato il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day. Saranno proprio i personaggi in mattoncini della seconda e ultima stagione di The Mandalorian, disponibile alla visione su Disney+, ad arricchire il catalogo di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

Ecco l’elenco dei cinque personaggi che faranno parte del pacchetto aggiuntivo “The Mandalorian S2“, acquistabile direttamente sul Nintendo eShop a 2,99€:

  • Ahsoka Tano
  • Boba Fett
  • Bo Katan
  • Fennec Shand
  • Moff Gideon
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
DLC Leak Lego Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti