1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V supera un milione di copie vendute nel mondo

Grande successo registrato da Shin Megami Tensei V. L’ultima iterazione della serie ha superato un milione di copie vendute nel mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Già a fine dicembre Shin Megami Tensei V si è attestato come il capitolo più di successo della serie, ma ora sono giunti i numeri del suo effettivo traguardo. Nelle scorse ore, Atlus ha infatti condiviso un’illustrazione inedita per festeggiare il nuovo record dell’esclusiva Nintendo Switch.

Candidato ai Game Awards 2021 tra i migliori giochi di ruolo, Shin Megami Tensei V ha superato quota un milione di copie vendute nel mondo. Il dato include sia gli acquisti in digitale effettuati tramite il Nintendo eShop che quelli in formato cartuccia. Il Character Designer Masayuki Doi ha realizzato un disegno a tema per celebrare la notizia e per ringraziare i fan.

Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V è un JRPG disponibile per Nintendo Switch dal giorno 11 novembre 2021. A differenza del passato, il sistema a mondo aperto favorisce l’esplorazione libera da parte del giocatore. Questi veste i panni di uno studente del Liceo Jouin, che successivamente a una serie di eventi si trova in una Tokyo post apocalittica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Atlus
Atlus Shin Megami Tensei V vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti