1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V è il titolo della serie più venduto al lancio

Shin Megami Tensei V è il videogioco della saga che ha accumulato più vendite al lancio, riscuotendo il maggior successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shin Megami Tensei V è la settima iterazione dell’omonima saga di videogiochi di ruolo prodotta da Atlus e pubblicata su console Nintendo. Il titolo rilasciato in data 11 novembre ha ricevuto una nominazione ai The Game Awards 2021 come migliore gioco di ruolo, sfiorando la vittoria.

Shin Megami V

Nonostante ciò, il pubblico della Grande N ha più che apprezzato il titolo e l’analista Mat Piscatella ha condiviso su Twitter come Shin Megami Tensei V risulti essere il più venduto dell’intera saga, escludendo gli spin-off della serie Persona. Non tenendo conto delle vendite digitali, il videogioco di Atlus si è posizionato al sedicesimo posto tra i giochi più venduti di novembre, mentre in sesta posizione per quanto riguarda le vendite di Nintendo.

Shin Megami Tensei V sin dal suo primo trailer di lancio ha scosso in positivo il pubblico che si diverte tutt’ora a esplorare le lande post-apocalittiche di Tokyo e a sconfiggere i vari nemici che le abitano. Le notizie riportate dal membro del NPD (Società di ricerche di mercato americana), quindi, sono state una sorpresa per gli appassionati della saga, che hanno aspettato 4 anni per poter mettere le mani su un nuovo titolo della serie. Mentre, per invogliare i curiosi ad acquistare il titolo ecco la nostra recensione al gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @MatPiscatella
Shin Megami Tensei V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti