1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nuovo trailer tra volti noti e nuove conoscenze

L’ultimo trailer su Fire Emblem Warriors: Three Hopes permette di vedere volti noti e altri nuovi, in attesa del lancio per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ambientato nel familiare universo di Fire Emblem: Three Houses, Fire Emblem Warriors: Three Hopes consentirà ai giocatori di scoprire il destino di tre grandi potenze. In attesa del lancio, il nuovo trailer chiamato Destini intrecciati introduce il protagonista principale Shez assieme al suo nemico più temibile, Flagello Cinereo, oltre ai personaggi principali noti.

In questa storia inedita, i futuri reggenti delle tre nazioni che governano Fódlan incontrano Shez, un mercenario in missione. Nei suoi panni, i giocatori potranno vivere un’avventura che si ramifica attraverso tre percorsi divergenti. Sarà possibile esplorare l’accampamento e interagire con gli alleati prima di lanciarsi nella mischia. Non solo, la base offrirà pasti gustosi e allenamenti fortificanti, oltre alla possibilità di scambiare quattro chiacchiere per sbloccare abilità uniche.

Fire Emblem Warriors

I giocatori potranno impartire ordini agli alleati in tempo reale, mentre attaccano orde di nemici. Chi ha apprezzato Three Houses, riconoscerà alcuni elementi in quest’ultima iterazione, come l’Assistente. Costoro proteggeranno il giocatore e lo aiuteranno a scatenare potenti mosse chiamate Specialità Partner. Gli utenti guideranno le forze armate dalla mappa tenendo d’occhio gli obiettivi. Sarà anche possibile trovare eventi extra, come l’apparizione di punti da ispezionare, la mercante Anna che vende oggetti di valore e altro ancora. Le classi dei personaggi potranno essere cambiare in qualsiasi momento, in modo da trovarsi pronti per qualsiasi tipo di nemico.

La Limited Edition di Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno 2022 insieme alla versione standard del gioco in esclusiva Nintendo Switch. Tale versione include un artbook, una mappa in tessuto di Fódlan, un set di cinque statuine in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Fire Emblem Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti