1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelano i giochi futuri di Ubisoft: arriverà un seguito di Immortals Fenyx Rising?

Un articolo scritto da un noto insider sembrerebbe avere svelato i piani futuri di Ubisoft, che sarebbe in procinto di annunciare 20 giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un report delle ultime ore sembrerebbe avere svelato i piani futuri di Ubisoft. Scrivendo su Xfire, l’insider Tom Henderson sostiene di avere anticipato l’esistenza di svariati progetti in lavorazione presso la casa transalpina, fra cui il seguito di Immortals Fenyx Rising.

ubisoft incidente

Stando all’articolo pubblicato lunedì scorso, l’azienda francese starebbe organizzando un grande evento nel quale presenterà ben 20 giochi distinti. Previsto inizialmente prima dell’E3 2022, ora la data dello spettacolo in streaming dovrebbe essere modificata a causa della delicata situazione internazionale. Nel testo si specifica che esiste anche la possibilità di un rinvio per uno o più annunci.

nuovo Mario Rabbids

La lista dei nomi fatta da Henderson interessa anche i possessori di Nintendo Switch. Oltre a due episodi di Assassin’s Creed, Beyond Good & Evil 2 e altri, spiccano Immortals Fenyx Rising 2 e Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Il primo ha soddisfatto le aspettative di vendita di Ubisoft e dopo il supporto post lancio non è da escludere l’intenzione di creare una vera e propria serie. Dopo la rivelazione di giugno del 2021, il secondo è invece sparito dai radar, pertanto un’eventuale Ubisoft Forward sarebbe l’occasione ideale per parlarne di nuovo.

Per quanto l’insider abbia conquistato una certa credibilità nel corso del tempo e sostenga di avere delle fonti sicure, raccomandiamo di prendere le informazioni con le pinze, in attesa di eventuali conferme ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Xfire
Immortals Fenyx Rising Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti