1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: novità sul doppiaggio italiano e sul multiplayer

Dopo la presentazione ufficiale, giungono alcuni dettagli inediti su Hogwarts Legacy, gioco di ruolo in arrivo anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la presentazione ufficiale, giungono nuovi dettagli su Hogwarts Legacy. Tramite il sito ufficiale e le parole dirette degli sviluppatori, è stato infatti possibile carpire alcuni indizi sul titolo in arrivo anche su Nintendo Switch, dal doppiaggio in italiano all’eventualità di una modalità multiplayer.

Hogwarts Legacy

Partendo da quest’ultima componente, il portale web specifica apertamente che “Hogwarts Legacy è un esperienza per giocatore singolo e non ha una modalità online o cooperativa”. Insomma, il gioco di ruolo e di azione in lavorazione presso Avalanche Software non supporterà il multiplayer online o locale. Stando alle informazioni finora note, gli autori puntano a immergere i giocatori nel mondo magico tratto dai libri e dai film di Harry Potter con una storia inedita a vantaggio di utenti singoli.

Passando al versante della localizzazione e del doppiaggio, è stata resa nota un’importante quanto gradita conferma per i fan nostrani. Se il trailer pubblicato da Warner Bros. Games con la voce di Claudio Moneta non rassicura gli appassionati della penisola, la descrizione ufficiale dello stesso viene in aiuto. La casa produttrice ha specificato che “il gioco finale sarà completamente doppiato in italiano”. Insomma, una conferma gradita per chi vorrà imbarcarsi in questa nuova avventura con le voci italiane dei personaggi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti