1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby diventa un cono stradale nel nuovo video di Nintendo sulla boccomorfosi

Nel nuovo video pubblicato da Nintendo dedicato a Kirby, il personaggio diventa un cono stradale inglobandone uno con la boccomorfosi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il mese di marzo è uscito Kirby e la terra perduta, nuovo capitolo della saga di Nintendo dedicato all’iconico personaggio rosa in grado di inghiottire praticamente ogni cosa. Tra le varie novità introdotte nel titolo abbiamo la boccomorfosi, un’abilità che permette al protagonista di assorbire un determinato oggetto assumendone la forma e acquisendone anche le capacità: a riguardo la grande N ha pubblicato un nuovo video dedicato a questa meccanica.

Come si può ben vedere dal video presente qui sotto – pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia – abbiamo il nostro paffuto Kirby che sta camminando e all’improvviso si imbatte in un cono stradale (quello che generalmente viene usato per indicare buche o lavori in corso). Dopo averlo visto, decide di usare la boccomorfosi e così facendo assume la forma di tale oggetto. Poco più avanti c’è una crepa nel terreno, che Kirby prontamente rompe catapultandosi a tutta forza su di essa; ve n’è successivamente un’altra, ma questa volta non è così fortunato: infatti rimane praticamente bloccato al suo interno, non riuscendosi più a muovere e sbuffando teneramente per la cosa.

Che dire, sicuramente questo video mostra nuovamente quanto Kirby sia probabilmente uno dei personaggi più teneri mai pensati da Nintendo. Inoltre, quasi sicuramente, questo breve video è stato fatto per celebrare nuovamente l’uscita di Kirby e la terra perduta: cosa che avrebbe senso, anche perché in queste settimane Milano stessa è stata investita dalla Kirby-mania.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Kirby Kirby e la terra perduta Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti