1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la terra perduta: disponibile un codice con alcuni oggetti di gioco

In Kirby e la terra perduta si ottengono degli oggetti con l’inserimento di codici regalo, come quello ora disponibile a tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Disponibile dal 25 marzo per Nintendo Switch, Kirby e la terra perduta trascina la pallina rosa in una nuova avventura abbracciando le tre dimensioni. Tra gli elementi in dote all’ultimo episodio della serie, figura la possibilità di ricevere e inserire dei codici testuali per ottenere degli oggetti utili nel gioco stesso, come quello rilasciato nelle scorse ore da Nintendo.

L’obiettivo principale del figlioletto di Masahiro Sakurai consiste nel fermare l’esercito delle bestie, salvare tutti i Waddle Dee e tornare nel loro pianeta natio. Di livello in livello, Kirby dovrà salvare un numero specifico dei piccoli alleati, i quali si riuniranno per formare una sorta di villaggio. Fungendo come base per il protagonista, qui sarà possibile provare svariate attività e parlare a un amico vestito con un cappello da pilota.

Kirby e la terra perduta demo gratuita

Kirby dovrà avvicinarsi e parlare a questo Waddle Dee – che arriverà solo da un certo punto del gioco, non all’inizio – per fare apparire la tastiera della console ibrida. Inserito il codice “MOUTHFULMODE” tutto in maiuscolo, davanti alla casa del personaggio principale apparirà un pacco speciale. Al suo interno, i giocatori troveranno 100 monete dorate, da spendere in potenziamenti e statuine da collezione, insieme a una fetta di torta a forma di Morfoauto, per recuperare punti vita nel corso del gioco. Si tratta di un’iniziativa a tempo limitato, attivabile in Kirby e la terra perduta fino al 25 aprile 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
Kirby e la terra perduta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti